giovedì 3 luglio 2014

Rendering fotorealistico professionale


Vendere o affittare un immobile spesso risulta difficile perché il cliente non riesce a vedere le potenzialità che puo' avere un appartamento che sia nuovo oppure non ristrutturato. Molte persone che affittano il proprio immobile, forse perché l'inquilino precedente non ha pagato l'affitto e quindi si sono ritrovate a dover sfrattare a proprie spese, non fanno i lavori di manutenzione (imbiancatura, migliorie varie) che rendono un appartamento più grazioso agli occhi del cliente, tralasciando un aspetto molto importante per poter affittare in tempi brevi.
Anche chi vende ha lo stesso tipo di problema: spesso gli immobili non vengono ristrutturati, molte volte nemmeno parzialmente arredati, e le macchie di muffa che all'inizio erano solo in cucina presto si propagano in tutto l'appartamento rendendo sgradevole l'immobile negli anni.
Basterebbe qualche accortezza come areare le stanze, pulire il pavimento, spolverare i mobili e il fatiscente appartamento avrebbe un aspetto diverso. Chi si ritrova ad avere tanti appartamenti non ha tempo da dedicare a tutti gli immobili che possiede e quindi una casa non vissuta continuerà a stare nel mercato in vendita come il rudere di Via Omissis.

La nostra agenzia si occupaproprio per chi ha tanti immobili che non riesce a vendere e/o affittare a progettare un rendering 3d fotorealistico che mostra al cliente le potenzialità degli stessi e le tipologie di arredamento che è possibile realizzare. Non solo, grazie alla collaborazione di aziende specializzate nella ristrutturazione ai prezzi più concorrenziali è possibile scegliere le tipologie di pavimento che più si desidera vedendo in anteprima il progetto in 3d di come verrà in futuro. L'ampia scelta di elementi, accessori, materiali faranno di un ambiente che non aveva appeal una casa interessante e appetibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...